Of Tomorrow
Of Tomorrow è il 15° album di The Telescopes, il quinto per Tapete. L'album è stato creato interamente da Lawrie nel suo studio nello Shropshire e si allontana da quello che la stampa spesso definisce "wall of throb" (muro di pulsazioni) quando descrive la densa fusione di rumore e suono sinonimo della maggior parte della produzione di The Telescopes. Of Tomorrow segna un completo cambiamento nelle dinamiche. Qui abbiamo la poesia del movimento, solidi groove in primo piano, che lasciano scie cristallizzate su un sottofondo svolazzante di ritmo. La voce di Lawrie, solitamente trattata come uno strumento pari al resto del suono, prende ora le redini, coinvolgendo l'ascoltatore in un vortice melodico di radiosa armonia che parla, a volte in un sussurro, di amore come rivoluzione. Questo è un album in cui perdersi sulla pista da ballo o in cuffia in egual misura.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it