Off the Record: An Oral History of Popular Music - Joe Smith,Mitchell Fink - cover
Off the Record: An Oral History of Popular Music - Joe Smith,Mitchell Fink - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Off the Record: An Oral History of Popular Music
Disponibilità in 2 settimane
33,60 €
33,60 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


The legends of popular music tell their stories--in their own words--from the Big Band era's Artie Shaw to today's stars Paul Simon and Phil Collins. 200 photos. Advertising in Rolling Stone.

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
9780446390903

Conosci l'autore

Foto di Joe Smith

Joe Smith

1902, Ripley, Ohio

Trombettista statunitense di jazz. Con Tommy Ladnier fu uno dei migliori allievi di King Oliver, celebrato per la sua arte di accompagnatore di cantanti di blues (Ma Rainey, Bessie Smith). Dal 1922 al 1928 suonò nell'orchestra di Fletcher Henderson, successivamente con i McKinney's Cotton Pickers.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it