Off with Her Head
La cantautrice californiana Jillian Rose Banks, in arte BANKS, crea un pop alternativo e lunatico con sfumature di R&B contemporaneo. Emersa all'inizio degli anni 2010 con una manciata di brani downtempo e alt-R&B, BANKS ha creato un suono caratteristico che ha contribuito a creare un pubblico trasversale a tutti i generi. Il suo album di debutto, Goddess, acclamato dalla critica e certificato oro, contiene brani come “Before I Ever Met You”, “Warm Water” e “Fall Over”, oltre a collaborazioni con i produttori Justin Parker, Shlomo e Totally Enormous Extinct Dinosaurs. Nel 2020 ha pubblicato un breve EP intitolato Live and Stripped, seguito dall'album Serpentina del 2022, che BANKS ha registrato durante mesi di isolamento a causa della pandemia e che è legato ai temi del liberarsi della vecchia pelle e dell'abbracciare la nuova. L'arte di BANKS si distingue per la crudezza e la vulnerabilità che traspaiono dalla sua musica. Con un successo così grande alle spalle, BANKS si aspetta un futuro entusiasmante.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it