Official Bootleg. Live in Chicago
Doppio CD registrato durante il tour americano del 2017.
La confezione contiene un booklet di 24 pagine con fotografie di Tony Levin e David Singleton, note redatte da Robert Fripp e David Singleton.
Contiene molti classici dei King Crimson suonati dall’attuale formazione per la prima volta dal vivo: Islands, The Lizard Suite, The Errors, Fallen Angel, Cirkus...
Line Up: Mel Collins: Saxes & flute. Robert Fripp: Guitar & keyboards. Gavin Harrison: Drums. Jakko Jakszyk: Guitar & voice. Tony Levin: Basses, stick, voice. Pat Mastelotto: Drums. Bill Rieflin: Keyboards. Jeremy Stacey: Drums & keyboards.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it