Oggetti volanti non identificati. Nuovo rapporto su avvistamenti e ricerche in Italia - Roberto Pinotti - copertina
Oggetti volanti non identificati. Nuovo rapporto su avvistamenti e ricerche in Italia - Roberto Pinotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Oggetti volanti non identificati. Nuovo rapporto su avvistamenti e ricerche in Italia
Disponibilità immediata
17,90 €
17,90 €
Disp. immediata

Descrizione


L'autore parte dal presupposto che la presenza di intelligenze extraterrestri che periodicamente visitano il nostro pianeta sia scientificamente provata: qualcuno ci osserva da tempo. Fin dagli albori dell'umanità, secondo Pinotti, creature aliene hanno interagito, nel bene e nel male, con essa; e tutt'oggi tentano di entrare in contanno con noi. In questo libro l'autore fa il punto su cinquant'anni di analisi del fenomeno, soprattutto nel nostro paese, basandosi su fatti "provati", verificati dal Centro Ufologico Nazionale e dall'Aereonautica Militare Iitaliana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Circolo Blissett
Libreria Circolo Blissett Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
462 p.
9788804519676

Conosci l'autore

Foto di Roberto Pinotti

Roberto Pinotti

 Sociologo, giornalista aerospaziale, studioso di problematiche eterodosse e fenomenianomali, dal 1960 Roberto Pinotti si dedica alla ricerca di documenti einformazioni sugli UFO. Dopo una parentesi tecnico-militare, dalla fine deglianni ‘70 collabora con l’astronomo americano Allen Hynek, padre dell’ufologia,col Gruppo Studi UFO della Camera dei Lord britannica, con la commissioneufologica governativa francese GEPAN/SEPRA e il Reparto Generale Sicurezzadell’Aeronautica Militare italiana. Consulente del SETI, il programma di ricercainternazionale sulle intelligenze extraterrestri, dal 1993 organizza l’annualeSimposio Mondiale sugli UFO col governo di San Marino. Fondatore nel 1967 epresidente del Centro Ufologico Nazionale (CUN), partecipa a congressi internazionali,ha...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it