In milioni hanno seguito entusiaste le sue dritte per essere al massimo della forma, su tutte star come Madonna, Halle Berry, Nicole Kidman, Angelina Jolie e Sharon Stone. Per loro, e pure per tutte le altre, Tosca Reno ha scritto quella che è già stata definita "la nuova bibbia per le donne dai trent'anni in su". Non un semplice manuale, piuttosto una memoir pratica in cui potersi riconoscere. Un libro ottimista e pieno di vita, che riesce a tirar fuori da ogni donna quel che a volte nasconde perfino a se stessa e promette risultati esaltanti. La parola d'ordine è: reinventare se stesse. È un lusso che ognuna può concedersi. Non vi scoraggiate, dice Tosca, è capitato a tutte di trascurare la cura di sé in un dato momento della vita. E non è colpa dell'età, accade a trent'anni come a sessanta. Semmai è per quel dannato "senso di colpa" che spesso spinge a mettere in pole position fidanzati, compagni, figli, lavori vari e parenti tutti. Poi un giorno, ecco che l'inevitabile accade: sedute sul divano a sfogliare l'album dell'ultima vacanza, vediamo nelle foto una donna che sorride, ma che ora si riconosce appena tanto è fuori forma in quel bikini crudele che mette in evidenza rotolini e perdita di tonicità. Il campanello d'allarme scatta immediato: "Oddio, devo fare qualcosa!". Da dove e come cominciare lo suggerisce questo libro.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it