Ogni casa ha bisogno di un balcone
Haifa, Israele, seconda metà del Novecento. Rina è una piccola ebrea rumena che vive con la sorella e i genitori in un monolocale con balcone. Davanti a quella finestra sul mondo sfila la vita di quel nuovo, strano paese che nasce dalle rovine dell'Europa e raccoglie i suoi abitanti da almeno due continenti. Rina cresce e con la guerra del Kippur il suo paese entra in un'era di conflitti da cui praticamente non uscirà più. Ma la ragazza è fortunata, incontra il suo principe azzurro nei panni di uno studente di una facoltosa famiglia spagnola. I due si innamorano e si sposano, ma la meravigliosa favola è destinata a risvolti drammatici.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it