"Quello di Marzia Biondi è un racconto che si snoda sulla pagina in modo graduale, emergendo dai più profondi recessi per risalire fino in superficie e trovare il suo spazio nella dimensione terrena. E terrene, umanamente terrene, sono le composizioni che delle debolezze umane fanno poesia. Il suo è un percorso tutto teso ad una sola meta, come i rigagnoli e i piccoli torrenti si gettano nel corso d'acqua principale, così queste poesie portano tutte allo stesso demiurgo. Non per arrivare alla foce ma alla sorgente che è Dio. Sono canti ispirati da un rapporto intimo con la sfera spirituale, un dialogo costante fra l'essere umano e il suo creatore." (Dalla prefazione)
Venditore:
Informazioni:
<p>ALE</p> <p>Condizioni : interni in ottime condizioni, senza alcun difetto particolare da segnalare. Buone condizioni generali.&nbsp;</p> 144 9788856747348 Buono (Good) . [lpoe]
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it