Sono stupita da me stessa in quanto non avrei pensato di dare due stelle alla conclusione di questo romanzo. Il primo mi era piaciuto molto, il secondo a causa della traduzione molto meno. Qui cambia il terzo traduttore, miglioriamo rispetto al secondo ma ci sono comunque dei pasticci che in alcuni punti mi hanno reso complicato capire certi passaggi. Per quanto concerne la trama invece, ripetititva la parte della crisi di Finn, capisco l'introspezione e i vari sensi di colpa ma manca proprio la profondità descrittiva; troppo veloce il resto e tanto per cambiare, l'autrice ha dovuto fare uso dell'immancabile colpo di scena per trascinarti nell'epilogo a mio parere abbastanza inutile ( tanto si capiva che andava così). Insomma, non mi ha trasmesso emozioni e mi spiace davvero.
Ogni volta che sei qui. Out of line trilogy
Out Of Line Series Per Forbes è una delle autrici più talentuose al mondo Carrie è felice perché il suo Finn è finalmente tornato da lei, anche se teme che non sia più del tutto convinto della loro storia, e che nella sua mente due forze contrastanti si stiano dando battaglia. Carrie ha capito che Finn sta per crollare e fa di tutto per salvarlo, per ritrovare quell’armonia che avevano un tempo. Perché ora lo ama più che mai, e parlare di Finn a suo padre è stata la cosa più difficile che Carrie abbia mai fatto in vita sua. Almeno finora… Finn desiderava il meglio per Carrie. Sperava di darle il futuro che una ragazza come lei si merita. Ma ora tutto è andato storto, e nemmeno lui sa più cosa sta cercando veramente. Carrie vuole accanto a sé il Finn di un tempo, ma lui sa di non essere più l’uomo giusto per lei, né per nessun’altra. Adesso deve andare avanti, ma da solo… Dall’autrice del bestseller Fuori controllo «Una delle autrici più brave della sua generazione.» Forbes «Un libro convincente, coinvolgente, che vi farà commuovere.» «Ho adorato questo libro e l’ho letto tutto d’un fiato in meno di ventiquattro ore.» «Uno dei libri più realistici che abbia letto da tanto tempo a questa parte.» Jen McLaughlin Autrice di romanzi New Adult, autopubblicatasi sotto lo pseudonimo di Diane Alberts, scrive adesso per diverse case editrici. Vive in Pennsylvania. Nei rari momenti in cui non scrive, la si può trovare china su un lavoro a maglia. Fuori controllo ha avuto così tanto successo che Jen McLaughlin è stata nominata da «Forbes» assieme a E. L. James (l’autrice delle 50 sfumature) come una delle autrici più influenti. Con Un disperato bisogno di te e Ogni volta che sei qui, la Newton Compton prosegue la pubblicazione della Out Of Line Series.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows