I ed. italiana (I ed.: Muenchen, Langen-Mueller 1931). Collana di romanzi, vol. XIV. Versione di Massimo Mila. "Il più intenso e drammatico romanzo di Wiechert. Angosce, debolezze e vittorie di nobili coscenze morali sul tragico sfondo della guerra mondiale" (dalla prima di sovracc.). In-16, pp. (2)+xvi+(2)+266+(2), rilegatura in cartoncino rosso con illustrazione in nero e rosso entro cornice nera al primo piatto (copertina del pittore Nico Edel), sovracc., segnalibro in fettuccia. Sguardie rosse. Stato buono (stato d'uso della sovraccoperta che si presenta leggermente consunta ai margini, e con piccoli strappi agli stessi, con uno, in part., lungo 1,5 cm al margine superiore dell'ultimo piatto. La sovraccoperta è inoltre leggermente ingiallita nelle parti chiare, in particolare al dorso - pagine leggermente ingiallite - dedica ad inchiostro nero datata e scritta con caratteri ampi a p. (2), all'inizio: si tratta di una pagina non stampata, vuota) Indice: Presentazione; di Massimo Mila - Nota (breve biografia dell'A.) - Ognuno. Storia d'un senza nome . 0. . . . . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1941
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it