Ogolelo Mesto (Clear 180 gr. Vinyl)
Borghesia è un gruppo sloveno, fondato nel 1982. Il gruppo era formato da membri di un gruppo teatrale underground chiamato FV-112/15. Borghesia ha elaborato la sua estetica attraverso la rivisitazione di ciò che era proibito, tabù, represso. Il loro sound è spesso paragonato a quello di altri gruppi del periodo come Nitzer Ebb e Front 242, i principali esponenti della Electronic Body Music. “Ogolelo Mesto”, pubblicato originariamente solo in Jugoslavia nel 1988, è sicuramente una delle gemme sottovalutate della bollente scena EBM di quell'epoca, con hit come "NakedUniformedDead" e "NoHopeNoFear". Questa compilation di canzoni, inizialmente registrate per l'etichetta indipendente belga Play It Again Sam, è finalmente disponibile di nuovo su vinile a 35 anni dalla sua pubblicazione originale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it