The Ogun Collection. Blue Notes
Come molti ben sanno, l’etichetta Ogun fu formata con lo scopo di documentare alla musica dei tardi anni sessanta e dei settanta che veniva ignorata dalle grandi compagnie. Buon per noi perché questa etichetta, formata nel ’74 dal bassista Harry Miller e da un gruppo di profughi sudafricani in Inghilterra, ha archiviato magnifiche registrazioni jazz, documenti musicali di un’epoca irripetibile per il jazz europeo e la musica improvvisata in genere. Un archivio di cui nulla è andato perduto come dimostra la pubblicazione di questo cofanetto che raccoglie ben 5 cd con altrettanti dischi che vedono protagonisti i più bei nomi del jazz sudafricano ed inglese.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it