Oh, Inverted World (20th Anniversary)
L'album di debutto del 2001 di The Shins, che ha ridefinito l'indie-rock, è presentato qui nella sua forma migliore, vestito di tutto punto per il suo 20° compleanno.
“Oh, Inverted World”, l'album di debutto del 2001 di The Shins, che ha ridefinito l'indie-rock, è presentato qui nella sua forma migliore, vestito di tutto punto per il suo 20° compleanno. Le melodie classiche ricevono nuova vita grazie a un lavoro di completa rimasterizzazione sotto l'occhio vigile del leader della band James Mercer, anche alla confezione è stato dato un po' più di brio attraverso una nuova confezione digifile completata da un libretto con foto d'epoca, testi scritti a mano e altro. Mai abbastanza soddisfatto delle sonorità dell'originale, Mercer ha preso il 20° anniversario dell'album come opportunità per mettere finalmente le cose in chiaro (letteralmente!). E il risultato è stellare: ottimo per i nuovi fan, e ben degno dell'attenzione di quelli già a bordo!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it