Oh My Goodness
Forse l’album più ‘pulito’ concepito da Donnie Fritts, uno stacco deciso se paraganato al funk in stile Muscle Shoals per cui il nostro è stato ampliamente celebrato. Le canzoni al centro del progetto, per questo musicista che mostra poco più della metà delle sue reali primavere. John Paul White, già con i Civil Wars e co-fondatore del marchio Single Lock Records – oltrechè proprietario dei Sun Drop Studios in quel di Florence, Alabama - è la figura di spicco all’interno del disco, l’uomo che ha liberato Donnie dalle sue tradizionali movenze. La sua voce roca ed il suono del suo Wurlitzer sono riconoscibili, ma è la voglia di dare un taglio più arioso ai brani a colpire. Un intimismo che sfocia in calde interpretazioni con la complictà di vecchi e nuovi talenti come John Prine, Brittany Murphy, The Secret Sisters, Dylan LeBlanc, Jason Isbell e Spooner Oldham.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it