Oh No
Il titolo 'Oh No' - stando ai vertici della stessa etichetta - è indirizzato al costante nervosismo che alberga in Jessy Lanza. Fare musica per l'artista è divenuto non solo un comandamento, ma anche una virtuosa opportunità per tenere a bada il suo sistema nervoso. Uno stato d'ansia spazzato letteralmente via dal complesso intrigo pop del nuovo album per Hyperdub, che fa seguito al già promettente 'Pull My Hair Back' del 2013. Per l'etichetta inglese si tratta di un album che con decisione apre a nuovi scenari, potrebbe sostanzialmente essere il loro disco di maggior successo dai tempi dell'esordio di Burial. Del resto Jessy Lanza ha definitivamente sorpassato a destra i dettami della club culture e della musica ritmica, generando un potentissimo ibrido pop futuribile. La nostra cita addirittura la mitica Yellow Magic Orchestra tra i suoi numerosi eroi, ma - paradossalmente - il nome che oggi sembra imporsi è quello di Madonna, almeno quella che esordiva sotto l'egida di Jellybean Benitez in una colorita rivisitazione dell'arte synth-pop. La musicista canadese con 'Oh No' è destinata a procacciarsi nuovi adepti, conquistando definitivamente i quartieri alti della nuova musica popolare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it