Oh! What A Lovely War
Originariamente pubblicato dalla Cadet Concept, sussidiaria della Chess, Oh! What A Lovely War è l'unico album della band psych rock di Liverpool. I cinque elementi hanno prodotto un'intensa serie di 7 pollici tra il 1969 e il 1973, creando più di un seguito di culto. Il loro album è diventato letteralmente un caso quando DJ Shadow ha coverizzato la loro hit suprema "Six Day War" (ora ribattezzata "Six Days on the Californian" sul secondo album del produttore, The Private Press), provocando una pronta rinascita
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it