Okovi Additions
Okovi: Additions offre una nuova prospettiva rispetto al suo album del 2017. La collezione raggruppa quattro canzoni inedite dalle medesime sessioni mettendo in fila remix di quattro artisti diversi. Johnny Jewel (Chromatics) trasforma "Ash to Bone" in una torch song notturna e cinematica. Siphone, nelle mani della producer elettronica di casa Tri Angle Katie Gately, diviene un coro oscuro di angeli deformati, mentre l'astruso black metal dei Wolves In The Throne Room rende il martellante inno industriale "Exhumed" ancora più denso e pesante. Menzione a parte per la produttrice di Toronto Joanne Pollock (ex metà di Poemss con Aaron di Venetian Snares Funk) che rende "Soak" uno standard classico e doloroso, tra IDM e musica concreta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it