Old Dreams New Planets
Stuff è una band di 5 elementi (Andrew Claes al sax, Lander Gyselinck alla batteria, Joris Caluwaerts alle tastiere, Dries Laheye al basso, Mixmonster Menno alla consolle) che spazia tra groove schiacciati e suoni elettrici. L’album ti conduce infatti tra groove, hip hop spezzato, elettronica e un funk influenzato dal jazz. La band si è formata nel 2012 quando al batterista Lander Gyselinck è stato chiesto di suonare musica live tra i DJ set, unitisi gli altri elementi hanno dato vita a jam brillanti e improvvisazioni. Ampiamente apprezzati in Belgio hanno suonato per tutta Europa e in numerosi festival.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it