Old Mother Russia. Songs of the Taiga
In “Old Mother Russia – Songs of the Taiga” il Balalaika Ensemble Wolga presenta una selezione di alcune delle più belle melodie provenienti da Ucraina, Georgia ed altre regioni russe, offrendo all’ascoltatore un quadro fatto di tante sfumature che ben interpreta l’eterogeneità culturale di questo grande paese. L’album proposto da casa Arc propone antiche canzoni popolari e famose melodie liturgiche della chiesa ortodossa oltre a brani di compositori contemporanei, in un programma che non ha paura di affiancare la malinconia della taiga e delle steppe ai ritmi allegri delle feste paesane dove si beve vodka e si balla. “Old Mother Russia – Songs of the Taiga”, le cui musiche sono state utilizzate nel film di Steven Spielberg “Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo”, è un album avvincente da ascoltare e riascoltare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it