Old Routes - New Waters
Visions Of Atlantis è la band austriaca che suona un SYMPHONIC METAL potente e melodico che sta riscuotendo sempre più successo con ogni nuova release. Adesso, per presentare la nuova cantante Clementine Delauney, proveniente dai Serenity, il gruppo pubblica questo nuovo mini album con NUOVE VERSIONI di 5 brani del loro repertorio. Lo stile dei VOA richiama quello di Epica, Nightwish, Xandria, Delain, Within Temptation, Kamelot, Lacuna Coil ed Edenbridge, con quel tocco di GOTHIC che non guasta.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio Singolo
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it