A dieci anni dal debutto di “Thers Is a Bomb in Gilead”, Lee Bains + The Glory Fires, dall’Alabama, arrivano al loro nuovo album con “Old-Time Folks”. Nel mezzo ci sono stati “Dereconstructed” (2014) e “Youth Detention” (2017) prima di registrare un album dal vivo nella loro bettola preferita, “Live at the Nick” (2019). Pur affrontando concetti politici, storici e filosofici, l'album si rivela essere anche il più intimo, vulnerabile e spirituale della band. La prospettiva è rivolta sia verso l'esterno che verso l'interno: Bains non assume mai la personalità o l'esperienza di altri, piuttosto scrive del modo in cui la sua esperienza limitata e la prospettiva del luogo in cui si trova la band possono sollevare i veli di false narrazioni e scoprire storie tortuose attraverso il tempo. Il tutto retto dalla solita macchina a base di southern-rock, garage e punk.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it