The Older We Get. The London Years
Cofanetto definitivo di 8 CD che celebra la ricca eredità degli Hothouse Flowers, una delle band più amate d'Irlanda. Questa raccolta, che abbraccia i loro prolifici anni con la London Records (1987-1999), riunisce tutta la musica che ha cementato la loro reputazione di rock soul e sincero infuso di influenze celtiche. All'interno di una robusta confezione a conchiglia, i CD sono contenuti in custodie di cartoncino stampate con le copertine originali degli album, oltre a un libretto di 28 pagine con note di copertina scritte dal membro fondatore Fiachna Ó Braonáin, che offre spunti personali e riflessioni sul percorso della band. Tutti i brani provengono dagli archivi a nastro della London Records.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:8
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Disco 8
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it