Oltre la cenere. Testimonianza di vita
"Associamo spesso, a livello emozionale, la parola cuore all’amore, a differenza, che il cuore accompagna mentre l’amore resta, indissolubile nell’eternità. Sembra tutto così complicato, specialmente a noi, cresciuti con una cultura occidentale, dove il dolore placa, ferma, periodi lunghissimi per elaborare una sofferenza, ma le promesse dell’anima prima di nascere, ce le ricordiamo? Purtroppo no ed è proprio la sofferenza che lo ricorda, a seconda della nostra empatia con l'universo, a seconda del nostro cuore che si apre, a seconda di quanto amore riusciamo a donare, ad emanare. Nessuno può sapere quanto tempo abbiamo, quanto ne hanno i nostri cari, ma se viaggiassimo con il cuore in mano e con questa connessione profonda di puro amore, sapendo che il tempo è scandito da non sappiamo quanti battiti di cuore, tutto sarebbe mediamente più semplice da affrontare... " M. F.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it