Oltre il cielo alberato
“Oltre il cielo alberato” è il nuovo album della band ODLA ed è un disco che nasce, da loro stessa affermazione, in un periodo di agitazioni, caos, spostamenti e insofferenze generali che si riflettono anche nella scrittura dei brani che compongono questo album, un testo scritto in India o uno durante la pausa pranzo in fabbrica e nelle giornate in campagna. È un concept-album, con una struttura narrativa basata sulla metafora classica del viaggio inteso come un’avventura. La loro volontà non era quella di parlare di amore, di guerra o una descrizione di un preciso momento ma volevano raccontare il momento precedente a qualsiasi evento o progetto, nel momento in cui qualcosa accade ed entra in contatto con altro.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it