Oltre il cuore. Ogni decisione è un atto d'amore anche quando fa male
Nel grande palcoscenico dell'esistenza, l'amore assume forme e sfumature infinite, tessendo trame intricate di passioni travolgenti e legami profondi, esistono però storie di amori sospesi, eterei, incapaci di concretizzarsi poi nella realtà. In questa dimensione fugace, si nasconde il desiderio di anime affini, destinate a condividere un amore che trascende il tempo e lo spazio. Storie legate da un filo invisibile, e allo stesso tempo destinate a percorrere strade diverse, dove sogno e desiderio si contemplano.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:14 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it