Asa Cross era un ragazzo spregiudicato, un delinquente patentato, ma quando ha rischiato di morire ha deciso di cambiare vita, soprattutto per il bene di sua sorella. Royal è una poliziotta con un corpo mozzafiato.. potrebbero sembrare due persone opposte senza nulla in comune, ma l'amore non ha pregiudizi! La storia è bella e i personaggi sono affascinanti.. non mancano passione ed emozione, il romano e davvero coinvolgente, la scrittura e semplice frasca e scorrevole. Libro consigliato!
Il romanzo che ha scandalizzato l'America.
Quando ricomincia una nuova vita a Denver, Asa Cross deve scegliere: essere l'uomo che tutti si aspettano che sia o l'uomo che realmente è. Asa è consapevole che non potrà mai cambiare la sua natura di predatore, ma non vuole fare del male alle persone che ama e che si affidano a lui. In particolare non vuole deludere una poliziotta molto sensuale che pare interessata più a lui che al fatto che abbia infranto la legge... Royal Hastings ha rapidamente imparato il vero significato dell'espressione "toccare il fondo", da quando una tragica situazione al lavoro minaccia non solo la sua carriera ma anche la vita del suo compagno. Sta cercando di rimettersi in piedi solo con le proprie forze e non vorrebbe distrazioni. Eppure non riesce a smettere di pensare al barista sexy che ha arrestato. Una persona come lui è l'ultima cosa di cui avrebbe bisogno, ma resistergli è impossibile. Una coppia formata da un criminale di lunga data e un poliziotto sembra la cosa più sbagliata... ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l'unica scelta giusta...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ogni libro di questa serie, riesce ad arricchire di dettagli i precedenti capitoli, raccontando non solo la nuova trama, ma anche alcuni piccoli progressi nelle altre vicende. Il mondo di inchiostro creato dalla Crownover mi piace e mi fa sentire un po' parte di quella famiglia allargata. Non so se sia dovuto al fatto che anch'io adoro i tatuaggi, forse é più probabile che sia dovuto al fatto che ogni coppia di personaggi, anche se un po' fiabesca (possibile che siano tutti e tutte belli da far invidia alle divinità dell'Olimpo?) raggiunge il suo happyending; sta di fatto che se vedo un nuovo libro di questa autrice devo prenderlo subito, accantonare la lettura in corso e buttarmi a capofitto su questa. Consigliato a chi non riesce a fare a meno di un abbondante dose di "testostetone aromatizzato al miele", ma attenzione! Le trame dei libri di Jay contengono tutte storie di vita complicate e processi di crescita che portano dalla disperazione alla "redenzione" e questo mix a me piace molto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it