Oltre la linea dell'orizzonte. Sulle ali della memoria indietro nel tempo
Oltre la linea dell’orizzonte è un diario dove si parla di affetti, di rispetto, di amore, di cooperazione, di volontariato. Ma si parla anche di malagiustizia, di malasanità, di abusi di potere e di atti ingiusti compiuti dai potenti contro chi non ha voce. Contro i deboli. È la testimonianza di un medico giornalista che osserva la realtà degradarsi, l’annientarsi dei rapporti umani, la perdita della spiritualità, la corruzione dilagante, la giustizia violata nelle aule di tribunale, i diritti umani calpestati, una sanità in ginocchio, governata male per perseguire interessi privati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:30 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it