Oltre il novantesimo
Jurij Zaretskij è una giovane promessa del calcio russo e incarna gli ideali del classico eroe greco: bello, valoroso sul campo e idolatrato da tutti. Dipinto dai giornali come il nuovo dio del calcio, l'incontro con Larisa dopo un infortunio cambierà totalmente la sua vita. Travolti dalla passione, i due giovani si troveranno in poco tempo coinvolti in un susseguirsi intricato di vicende e pericoli legati al passato di lei, messi a dura prova da personaggi senza scrupoli appartenenti a una classe di magnati nata sulle ceneri del vecchio regime sovietico dopo la caduta del Muro di Berlino. In una trama fitta di intrighi, partite vinte o perse come epiche battaglie, vendette premeditate e colpi di scena che rischieranno di compromettere la carriera calcistica di Jurij, travolto suo malgrado dallo scandalo delle scommesse clandestine in Spagna, solo grazie al loro amore riusciranno a superare i propri limiti e a dimostrare che la vita è come un incontro di calcio: bisogna lottare fino all'ultimo minuto per ottenere la vittoria.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it