Riuscire ad aprirsi ed esprimere le sensazioni e le emozioni più personali è sempre qualcosa di molto difficile. In questo libro si vede un enorme coraggio nel farlo, aprirsi verso il lettore, aprire il proprio cuore esplorando il dolore e le emozioni ad esso connesse in un’analisi che va oltre al descrivere uno stato d’animo… che va, oltre all’orizzonte di se stessi. Consiglio di leggere questo libro almeno due volte e con due stati d’animo diversi, perché, almeno per me, ha dato due prospettive e spunti di riflessione differenti.
Oltre l'orizzonte
Questo libro è un viaggio intimo e coraggioso attraverso le emozioni che seguono una perdita improvvisa, un'esplorazione del paesaggio interiore che si svela quando ci troviamo ad affrontare le sfide più difficili. Attraverso la sua storia personale, l'autrice ci guida in un percorso di scoperta, offrendo spunti di riflessione sulla paura, il dolore, la resilienza e la fiducia. Un racconto che ci ricorda l'importanza di ascoltare le nostre emozioni e di trovare la forza di guardare oltre l'orizzonte, verso un futuro di speranza e di rinascita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:16 giugno 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
L377ore 13 luglio 2025Un coraggioso viaggio tra le emozioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it