Oltre l'orizzonte. Storie di vita e di crescita - Antonio Sposito - copertina
Oltre l'orizzonte. Storie di vita e di crescita - Antonio Sposito - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Oltre l'orizzonte. Storie di vita e di crescita
Disponibilità in 2 gg lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


"Oltre l'orizzonte" è una raccolta straordinaria di storie intramontabili, ormai fuori edizione, che Antonio Sposito ha sapientemente riunito per il loro valore unico e le profonde lezioni di vita che offrono. Attraverso racconti simbolici e toccanti, l'autore ci guida in un emozionante viaggio di riflessione e crescita personale. Nel racconto "Il miracolo dei più piccoli", si esplora il tema del Covid-19 attraverso gli occhi di un bambino che attende con ansia il ritorno del padre dal lavoro per giocare insieme. Durante la pandemia, riscoprono il valore della natura e l'importanza della gestione del tempo, offrendo una visione simbolica delle sfide vissute nel 2020. "La vera storia di un personaggio inventato" ci porta nel paese di Gallipolli, dove i pulcini si trasformano in galli o polli, crescendo e sviluppando una cresta che simboleggia la capacità di badare a se stessi. In "La zebra zebreda", una giovane zebra impara l'importanza di essere se stessa per piacere veramente agli altri, invece di cambiare per adattarsi. Oltre a queste, il libro raccoglie tante altre narrazioni affascinanti, ciascuna arricchita da morali profonde e insegnamenti preziosi. Ogni storia è una piccola gemma che invita il lettore a riflettere e a intraprendere un percorso di crescita personale. Con uno stile semplice e coinvolgente, "Oltre l'orizzonte" è una lettura che cattura il cuore e la mente, capace di lasciare un segno indelebile in chiunque la sfogli. Antonio Sposito ci offre una collezione che, pagina dopo pagina, rivela il potere della resilienza, della speranza e della scoperta di sé.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

80 p., Brossura
9791222789859
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it