Oltre il rumore - Giovanni Allotta - ebook
Oltre il rumore - Giovanni Allotta - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Oltre il rumore
Scaricabile subito
2,69 €
2,69 €
Scaricabile subito

Descrizione


Luca e Sofia vivono a Milano, immersi in una quotidianità fatta di scadenze, traffico e aspettative che non sentono più proprie. Quando la vita in città diventa un rumore costante, decidono di cambiare tutto e trasferirsi a Valfosco, un piccolo borgo di montagna apparentemente fuori dal tempo. Il silenzio che li accoglie, però, non è vuoto. È denso di sguardi diffidenti, segreti mai sopiti e memorie che resistono al passare degli anni. Tra vecchie case in pietra, personaggi enigmatici e un passato che riaffiora lentamente, Luca e Sofia scoprono che ricominciare non significa solo cambiare luogo, ma avere il coraggio di affrontare ciò che si è lasciato irrisolto. Mentre il borgo rivela le sue crepe — tra tensioni politiche, resistenze al cambiamento e legami invisibili — i due protagonisti saranno costretti a mettere in discussione il loro rapporto, le loro scelte e l’idea stessa di felicità. Oltre il rumore è un racconto intenso e introspettivo che parla di rinascita, appartenenza e identità. Una storia che invita a rallentare, ad ascoltare il silenzio e a chiedersi cosa resti, davvero, quando tutto il superfluo viene messo a tacere.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791223996157

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows