Oltre la scogliera
"Oltre la scogliera" lo dedico a Rose… Rose che dai piedi della scogliera si è lasciata cadere giù. Rose che attendeva il mio primo libro con trepidazione, ma che alla data di pubblicazione già era precipitata nel profondo pozzo nero. Questo libro che parla della comorbilità tra la cistite interstiziale e l'endometriosi, lo voglio dedicare a Rose, per portare la sua voce, e lo dedico a tutte le donne che come Rose spesso si trovano al bordo della scogliera, ma che non devono precipitare." Così l'autrice inizia il suo racconto del viaggio con la cistite interstiziale e l'endometriosi, perché queste malattie sono compagne insidiose che non si separano mai da chi ne soffre. Un viaggio pieno di sofferenza ma ricco di speranza. Un viaggio il cui biglietto deve essere obbligatoriamente di andata e ritorno, come ci insegnano l'ottimismo e la "leggerezza" con cui Mariaelena Cantiello scrive di argomenti di per sé drammatici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:30 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it