Oltre le stelle
Nei versi di Anzante si avverte un grande desiderio di cercare qualcosa di più vero, di essenziale e di profondo che induce poi a riflessioni sul senso della vita e sul proprio rapporto con la trascendenza. Il bisogno di comunicare i turbamenti e i fallimenti, le disperazioni ed emozioni, le pene che lo affliggono nella quotidianità, ma anche gli attimi di gioia e di ottimismo lo spingono sempre con più frequenza alla ricerca introspettiva che registra le proprie esperienze rendendolo cosciente che non si può sfuggire agli eventi essenziali della vita, in quanto elementi imprescindibili del ciclo vitale dell’esistenza umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it