Oltre il tempo
Salem, 1692-Boston, XXI secolo. In periodi storici separati da secoli e in mondi apparentemente inconciliabili, due anime giovani si incontrano, creando un legame che sfida i limiti del tempo e dello spazio. Emily, una ragazzina di 12 anni, vive nel piccolo villaggio di Salem, un luogo pervaso da superstizioni e rigide norme sociali, dove la paura di ciò che non si sa spiegare può trasformarsi in panico e accusa. Nel frastuono del XXI secolo, a Boston, vive Thomas, un altro dodicenne, immerso in una realtà di progresso tecnologico e costante cambiamento. Nonostante le loro vite siano separate da secoli di storia, i due ragazzi si trovano misteriosamente connessi. Attraverso visioni e sensazioni condivise, vivono un'esperienza al di là della normale comprensione umana, intrappolati in una relazione straordinaria che supera le barriere del tempo. Questa è la loro storia, un viaggio attraverso le sfide e i pericoli di due epoche diverse, un legame che dimostra che, nonostante tutto, l'umanità e l'empatia sono sempre possibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:31 luglio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it