Questo meraviglioso, splendido e raffinato album (1990) arriva dopo l'enorme successo de "La vita è adesso" pubblicato nel 1985 che ad oggi è il 33 giri più venduto della storia della musica italiana. (33 settimane primo in calssifica e SETTANTASETTE settimane nella top 50, per rendere l'idea) L'artista invece di seguire una strada già tracciata e indiscutibilemente remunerativa decide di scrivere un doppio album molto più criptico e lontano da ciò che i suoi fan amavano. Un album pieni di immensi collaboratori: Pino Daniele, Mia Martini, Manu Katche, Youssou N'Doure e Paco De Lucia. A mio parere il suo CAPOLAVORO. "Mille giorni di te e di me", "Noi No", "Dagli il Via"...ma anche canzoni meno conosciute ma profonde e bellissime come "Tamburi Lontani", "Pace", " La piana dei cavalli bradi".
Venditore:
Informazioni:
IN REALTA' NUOVO SOLO LEGGERMENTE ROVINATA LA COPERTINA
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cristiano 30 dicembre 2024CAPOLAVORO
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it