Oltreluna
È la poesia a cercarci, quando siamo pronti ad accoglierla. Ma non c'è luna senza cielo, né immaginazione senza realtà. Quella di "Oltreluna" è una poesia che si muove sul filo di cose viste, sentite, lette, esperite, eppure è una poesia profondamente evocativa e immaginifica, ostinatamente positiva e ottimista, a ricordarci che la bellezza è un valore universale e che, anche nel dolore, dobbiamo tenere accesa la speranza, perché «aneliamo la luce, per questo nelle tenebre ci consola il sogno».
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it