Kiss River: un luogo remoto sulle coste del North Carolina, dominato da un faro maestoso. È questa la meta di Gina Higgins, una giovane e bellissima donna oppressa da un profondo tormento interiore. Ma l'antica costruzione sta cadendo in rovina e a lei non resta che accettare ospitalità nella casa dell'ex custode, ora abitata dalla spigliata Lacey e da suo fratello, il triste e introverso Clay. La vicenda di Gina s'intreccia con quella di Elizabeth, la figlia adolescente dei vecchi abitanti, che nel 1942, quando i sottomarini tedeschi si accanivano contro le navi americane, aveva annotato in un diario le sue emozioni e le sue pericolose scoperte. E mentre dal fondo dell'oceano riaffiora un segreto prezioso, Gina riconquista a poco a poco fiducia in se stessa... e nell'amore.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it