Un'ombra nel buio
In una calda estate romana, alle prime luci dell'alba viene ritrovato il corpo di una giovane ragazza, violentata e assassinata. A dirigere le indagini è la squadra Omicidi, capeggiata dal commissario Andrea Doria. La polizia stringe il cerchio intorno ai responsabili, ma l’intreccio si complica quando uno di loro viene ritrovato esanime e orribilmente mutilato. Un’altra forma di giustizia si muove per i vicoli della capitale: ma cosa è davvero giusto? Chi stabilisce le regole del confronto? Ha inizio una corsa contro il tempo, dove i ruoli di vittima e carnefice si mescolano tra loro. Al commissario Doria resta poco tempo per scoprire chi si celi dietro il volto del “Giustiziere”; egli anticipa ogni sua mossa, muovendosi nel lato più oscuro, inafferrabile come un’ombra nel buio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:31 ottobre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it