Prima Edizione 1993. Copertina Rigida. Disponibilità immediata. Spedito entro 24h dall'ordine.
Aprile 1991: la guerra del Golfo è finita e Sadam Hussein ha conservato la guida dell'Irak. Ispirata da un paese musulmano rivale e appoggiata segretamente da un membro del governo britannico, viene messa punto una complessa operazione per eliminare il leader irakeno. Ma come si fa ad arrivare fino a lui? Quanti uomini occorrono e come li si addestra? Come si penetra nel territorio nemico? E' ciò che racconta questo thriller. la madre e i parenti, e per verificare le indelebili cicatrici inferte al suo paese.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it