Ombre cinesi
Richard Parnasi, assessore uscente a Perugia, è un uomo brillante e pragmatico, che vive con sollievo misto ad apprensione la fine di un ciclo e la necessità di rimettersi in gioco. L'opportunità arriva da molto lontano: l'incontro in un lussuoso albergo romano con lo sfuggente Mr Wang, alto dignitario del Partito Comunista cinese, catapulta Richard al centro di un complesso intrigo internazionale, in cui la posta in gioco è l'equilibro economico e geopolitico del pianeta. Allettato da una ricca contropartita, Parnasi assume il compito di intercettare l'imprenditore delle biotecnologie Lynn Pen, uno degli uomini più potenti e spregiudicati al mondo, per scongiurare un complotto ai danni del Presidente della Repubblica Popolare Cinese. La posta in gioco è altissima e Richard sembra essere l'uomo giusto nel posto giusto: Nina, la giovane figlia di Pen, è l'artista più promettente dell'Accademia di Belle Arti di Perugia. Ed è l'unico modo per arrivare al padre. Alleati e nemici si confondono e per Richard non sarà facile capire di chi fidarsi veramente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it