Quinto episodio delle avventure della coppia di investigatori della Polizia imperiale inglese capitano Wyndham e sergente Banerijee ambientate nell'India dei primi anni '20. Colpi di scena a ripetizione ed una trama dallo sviluppo adrenalinico rendono questo libro un giallo mozzafiato che vorresti non finisse mai. Sempre accurate le descrizioni dei luoghi, della civiltà indiana e del momento storico.
Le ombre degli uomini
Wyndham e Banerjee sono pronti a una sfida senza precedenti!
Calcutta, 1923. Quando un teologo indù viene trovato assassinato nella sua casa, la città è sull’orlo di una guerra religiosa che avrebbe conseguenze disastrose. Il capitano della polizia imperiale Sam Wyndham e il sergente Banerjee riusciranno a rintracciare i responsabili in tempo per fermare un bagno di sangue? Ambientato in un momento di crescente tensione politica, che inizia nella suggestiva Calcutta e porta gli investigatori fino alla vivace Bombay, l’ultimo episodio di questa serie presenta a Wyndham e Banerjee una sfida senza precedenti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:6 settembre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente_2147 16 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it