Premetto che non è il mio genere per cui ero piuttosto scettico, ma devo dire che mi ha incollato al libro fino alla fine... Per essere il primo libro dell'autrice (18 anni tengo a precisare) promette proprio bene. Le auguro di crescere professionalmente e attendo il suo prossimo lavoro!! Consigliatissimo!!
Le ombre della luce
Bene e Male, Vita e Morte, in un conflitto che dura da sempre. Tra angeli bianchi e angeli neri, tra vampiri, streghe, licantropi e demoni, una forza che farà pendere la bilancia dal lato giusto per la vittoria finale: l'amore, quello senza limiti, senza leggi e senza tempo, quello che il Creatore ha donato alle creature terrene e che suscita l'invidia di quelle celesti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it