Ombre. Dramma noir in due atti - Michele Sarrica - ebook
Ombre. Dramma noir in due atti - Michele Sarrica - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ombre. Dramma noir in due atti
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Ombre: dramma tra il grottesco e il noir, il reale e l'incredibile, tra nobiltà e ipocrisia. Un vivace caleidoscopio di stati d'animo, di suggestioni, sospetti e pregiudizi, al limite del plausibile e del normale vivere comune, costituiscono l'impalcatura portante di questo lavoro teatrale ambientato agli albori della rivoluzione industriale. I protagonisti, vittime della loro testarda intransigenza, sembrano provenire da un mondo parallelo, sotterraneo, rispetto al mondo reale in cui si diffonde la luce e si manifesta la dimensione umana. Sono personaggi non comuni, martiri dell'orgoglio e dell'ingordigia, "ombre" coinvolte nel medesimo dramma esistenziale. Personaggi impossibile da odiare o da amare, difficilissimo dimenticare. Raramente è dato assistere ad una pièce dove l'attore protagonista interpreta il difficile ruolo di sei personaggi, maschili e femminili, giovani e anziani. Nel perché di questa scelta drammaturgica si cela la risposta del mistero. Una prova d'autore ma, soprattutto, una grandissima prova d'attore.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
122 p.
Reflowable
9791220323079

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows