Ombre
"Gli scritti qui raccolti sono ombre proiettate contro gli uomini, a rappresentare ciò che è stata ed è ancora la vita del poeta. E il sussultare, il muoversi, il distendersi, il ritrarsi, il raccogliersi di queste ombre è il frutto del pulsare dei suoi moti interiori, di pensieri e di idee, di sentimenti e di sensazioni, di leggera spontaneità e di recriminazioni, di speranze e di frustrazioni, di felicità apparente e di disillusione."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it