Ombre pensierose
Edoardo è un ragazzo svogliato, evitato dai più e per niente interessante. In un giorno d'estate, particolarmente afoso, si sporge dal parapetto di un torrente in secca e vi cade dentro. Si rialza e, gemendo, prende a camminare. Senza rendersene conto si addentra nel vicino bosco, dove scopre uno dei pochi accessi alla villa del signor Aodo Kostka, personaggio particolarmente stimato a Vergo Lediglio...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it