Ombre su Napoli
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 0,99 €
Nei vicoli umidi dei Quartieri Spagnoli, dove il profumo del caffè si mescola al sapore metallico della pioggia, un colpo di pistola spezza il silenzio della notte napoletana. Marco, cresciuto tra Forcella e il Vomero, credeva di aver concluso l'affare della sua vita. Non sapeva di essere caduto in una trappola mortale. Giulia Romano, dal suo terrazzo di Posillipo con vista sul golfo, sente lo sparo nel cuore prima ancora che con le orecchie. Quello che inizia come la ricerca della verità sulla morte di Marco si trasforma in un viaggio negli abissi più oscuri di Napoli, dove corruzione e potere si intrecciano come i fili di una ragnatela invisibile. Chi è davvero "L'Orafo", l'uomo senza volto che controlla le fila del crimine organizzato? Perché Marco doveva morire? E soprattutto: fino a che punto arriva la rete di complicità che avvolge la città? Giulia scoprirà che la vera minaccia non si nasconde nei bassi della Sanità o nei palazzi del potere, ma molto più vicino di quanto avesse mai immaginato. In una Napoli dove tradimento e lealtà danzano una tarantella mortale, dovrà scegliere tra famiglia e giustizia, tra vendetta e verità. Un noir mediterraneo che cattura l'anima contraddittoria di Napoli: città di bellezza e pericolo, di passione e morte, dove le ombre del passato si allungano fino a toccare il presente. La pioggia che bagna i sampietrini racconta storie di sangue, ma anche di rinascita. Perché Napoli, come il Vesuvio che la domina, sa sempre come rinascere dalle proprie ceneri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows