Ottimo libro. Una poesia e insieme un thriller. Ti prende, ti affascina, ti rapisce
Ombre su Parigi
Claire e Gabriel si cercano e si trovano sotto il cielo di Parigi, lei scrittrice, lui musicista. Si amano da subito, ma altrettanto presto scoprono che il loro amore è minacciato da un'antica profezia che coinvolge le sorti della Ville Lumière. I sentimenti tra i due innamorati soccomberanno sotto il peso del destino, ma il loro incontro ha ormai scatenato una serie di misteriosi eventi che non è più possibile arrestare. Dalle pagine scritte di Claire prende forma Victor Noir, una figura malevola modellata su una sua passata relazione. Spetta a lei, ora, affrontare questo spettro del passato e prender parte all'eterna lotta tra il bene e il male per salvare sé stessa e Parigi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara 15 febbraio 2025Valutazione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it