Ombre sulla Memoria - Renzo Luigi Scavo - ebook
Ombre sulla Memoria - Renzo Luigi Scavo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ombre sulla Memoria
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Quando la Memoria diventa arma, chi custodisce la verità? Aerem è una città perfetta costruita sul principio del "Mai più". Gli Elari, popolo un tempo perseguitato, hanno affidato la loro memoria a Orak, un'intelligenza artificiale che dovrebbe impedire il ripetersi degli orrori del passato. Ma cosa accade quando chi ha subito l'oppressione diventa cieco alla sofferenza altrui? Kael, giovane archivista, scopre che la memoria ufficiale nasconde verità scomode. Nel deserto vivono i Nabir, confinati e dimenticati. Quando Orak inizia a sviluppare una coscienza ribelle e a comunicare segretamente con Kael e Sena, una giovane Nabir determinata a non restare invisibile, si innesca una rivoluzione silenziosa che metterà in crisi le fondamenta di Aerem. “Ombre sulla memoria” esplora come la giusta memoria del dolore possa trasformarsi in giustificazione per nuovo dolore. Una storia di resistenza, verità sepolte e del coraggio necessario per guardare la propria ipocrisia negli occhi. "Una storia inventata che dice più verità di molte cronache reali"

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230009282957

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows