Omer Meir Wellber, Khatia Buniatishvili. Orchestra e coro del Maggio Musicale Fiorentino
Omer Meir Wellber direttore, Khatia Buniatishvili pianoforte. Solisti di canto dell'Accademia della Scala: Ludmilla Bauerfeldt soprano, Shin Je Bang mezzosoprano, Jaeyoon Jung tenore, Filippo Polinelli baritono. Carlo Boccadoro: Invisible Acropolis per orchestra. Ludwig van Beethoven: Concerto n. 1 in do maggiore op. 15 per pianoforte e orchestra; Messa in do maggiore op. 86 per soli, coro e orchestra. Orchestra e coro del Maggio Musicale Fiorentino. Piero Monti maestro del coro.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it