Omicidi in XXII marzo
Il commissario Safformenti non è affatto convinto che la persona uccisa in via Anzani sia rimasta vittima di una rapina finita in tragedia. L'esperienza accumulata in anni di servizio gli ha insegnato che i casi troppo semplici da risolvere a volte nascondono una grave verità difficile da scoprire e da accettare. Il suo consueto non accontentarsi mai di ciò che sembra evidente lo porterà anche questa volta sulla giusta via oppure gli farà solo sprecare tempo e risorse?
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:30 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it